LA MONTAGNA DI PANTANI
Ospitalità per i tifosi
Ricordiamo agli amici tifosi che il nostro B&B, oltre ad essere felice di ospitarvi, sarà tranquillamente raggiungibile anche durante il passaggio del Giro, poichè la tappa non coinvolgerà direttamente la via, in cui è sita la nostra struttura, pur rimanendo a 2 passi dall'evento! Un motivo in più per venire da noi :-)
Un ricordo di Marco pantani: io c'ero!
Torna dopo 3 anni, a Biella, la carovana del Giro di Italia, che nel centenario della sua nascita ha deciso di rendere omaggio, con questa tappa a Marco Pantani, che nel 1999 riuscì a fare qualcosa di incredibile: una di quelle storie che sembrano possibili solo nei film...ma che, invece, è stata realtà. Da allora l'arrivo ad Oropa è inscindibilmente legato a quella impresa e all'immenso Marco Pantani. Di seguito abbiamo voluto, anche noi, far rivere quei momenti (vissuti in diretta dal sottoscritto) postando il seguente video.
Scrivi commento
Paolo P. (mercoledì, 26 aprile 2017 19:51)
Anch'io c'ero quel giorno! Ero con mio papà (sfegatato ciclista). Avevo 8 anni e di quel giorno mi ricordo le salamelle arrostite sul barbecue portatile . Così ancora oggi, quando sento parlare di Pantani, la prima associazione che mi viene in mente è la grigliata :-)