GIRO D'ITALIA A BIELLA : 14a TAPPA CASTELLANIA - OROPA, 20 MAGGIO 2017 (15a VALDENGO -BERGAMO, 21 MAGGIO 2017)

LA MONTAGNA DI PANTANI

Ospitalità per i tifosi

Ricordiamo agli amici tifosi che il nostro B&B, oltre ad essere felice di ospitarvi, sarà tranquillamente raggiungibile anche durante il passaggio del Giro, poichè la tappa non coinvolgerà direttamente  la via, in cui è sita la nostra struttura, pur rimanendo a 2 passi dall'evento! Un motivo in più per venire da noi :-)

Un ricordo di Marco pantani: io c'ero!

Torna dopo 3 anni, a Biella, la carovana del Giro di Italia, che nel centenario della sua nascita ha deciso di rendere omaggio, con questa tappa a Marco Pantani, che nel 1999 riuscì a fare qualcosa di incredibile: una di quelle storie che sembrano possibili solo nei film...ma che, invece, è stata realtà. Da allora l'arrivo ad Oropa è inscindibilmente legato a quella impresa e all'immenso Marco Pantani. Di seguito abbiamo voluto, anche noi, far rivere quei momenti (vissuti in diretta dal sottoscritto) postando il seguente video.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Paolo P. (mercoledì, 26 aprile 2017 19:51)

    Anch'io c'ero quel giorno! Ero con mio papà (sfegatato ciclista). Avevo 8 anni e di quel giorno mi ricordo le salamelle arrostite sul barbecue portatile . Così ancora oggi, quando sento parlare di Pantani, la prima associazione che mi viene in mente è la grigliata :-)