Prenotare è semplice; segui i seguenti passi:
- Informati su quale sia la soluzione a te più congeniale, verificando i prezzi relativi alla camera e le eventuali
offerte del nostro B&B
- Compila il form alla tua destra, specificando le date della tua permanenza e fai attenzione che la tua richiesta sia compatibile con la composizione della tua camera (es. in una sola
camera non possono starci 4 adulti).
- Tutti i campi sono obbligatori, tranne il testo del messaggio, che è facoltativo.
- Inviaci il form.
- Noi verifichiamo la disponibilità della/e camera/e per quelle date e ti rispondiamo.
- In caso di MANCATA disponibilità, ti avviseremo comunque!
- IN ALTERNATIVA: CHIAMACI!
Se la vostra permanenza è breve, potrete pagare tutto direttamente presso la nostra struttura, senza bisogno di acconto, previa conferma della disponibilità della/e camera/e per quella/e data/e.
Se, invece, la vostra permanenza è lunga e, quindi, implica oltre ad un importo cospicuo, anche una chiusura prolungata delle camere a voi dedicate... allora suggeriamo la seguente modalità:
- In caso di disponibilità CONFERMATA, la prenotazione sarà effettiva solo
- con il versamento del 30% dell'importo totale, tramite bonifico bancario su conto corrente, le cui coordinate ti verranno fornite all'atto della tua conferma;
- se il versamento avverrà entro 3 giorni dalla tua conferma.
- mandandoci copia del bonifico (via mail).
- Oppure versando la caparra (con le stesse modalità sopra descritte) tramite PAYPAL
- In ogni caso, potrai disdire l'impegno preso entro e non oltre una settimana prima della data prevista del tuo arrivo, comunicandocelo via mail. SOLO in questo caso, la caparra ti verrà restituita. Esempio: se il giorno del tuo arrivo è domenica 06/08/2017, potrai rinunciare entro le
ore 24.00 di domenica 31/07/2017, giorno entro il quale ti verrà restituita la caparra.
- Il saldo del pagamento sarà versato in CONTANTI, durante il vostro soggiorno.
NOTA: i bonifici devono provenire dal circuito SEPA, cioè dai paesi aderenti alla moneta unica (EURO). Se arrivi da una nazione che non rientra in questa casistica, contattaci e vedremo come
risolvere il problema.