COME PRENOTARE

CONDIZIONI GENERALI


MODALITA' DI PRENOTAZIONE

Prenotare è semplice; segui i seguenti passi:

  1. Informati su quale sia la soluzione a te più congeniale, verificando i prezzi  relativi alla camera e le eventuali offerte del nostro B&B
  2. Compila il form alla tua destra, specificando le date della tua permanenza e fai attenzione che la tua richiesta sia compatibile con  la composizione della tua camera (es. in una sola camera non possono starci 4 adulti).
  3. Tutti i campi sono obbligatori, tranne il testo del messaggio, che è facoltativo.
  4. Inviaci il form.
  5. Noi verifichiamo la disponibilità della/e camera/e per quelle date e ti rispondiamo.
  6. In caso di MANCATA disponibilità, ti avviseremo comunque!
  7. IN ALTERNATIVA: CHIAMACI!

PAGAMENTI

Se la vostra permanenza è breve, potrete pagare tutto direttamente presso la nostra struttura, senza bisogno di acconto, previa conferma della disponibilità della/e camera/e per quella/e data/e.

Se, invece, la vostra permanenza è lunga e, quindi, implica oltre ad un importo cospicuo, anche una chiusura prolungata delle camere a voi dedicate... allora suggeriamo la seguente modalità:

  1. In caso di disponibilità CONFERMATA, la prenotazione sarà effettiva solo
    • con il versamento del 30% dell'importo totale, tramite bonifico bancario su conto corrente, le cui coordinate ti verranno fornite all'atto della tua conferma;
    • se il versamento avverrà entro 3 giorni dalla tua conferma.
    • mandandoci copia del bonifico (via mail).
  2. Oppure versando la caparra (con le stesse modalità sopra descritte) tramite PAYPAL
  3. In ogni caso, potrai disdire l'impegno preso entro e non oltre una settimana prima della data prevista del tuo arrivo, comunicandocelo via mail. SOLO in questo caso, la caparra ti verrà restituita. Esempio: se il giorno del tuo arrivo è domenica 06/08/2017, potrai rinunciare entro le ore 24.00 di domenica 31/07/2017, giorno entro il quale ti verrà restituita la caparra.
  4. Il saldo del pagamento sarà versato in CONTANTI, durante il vostro soggiorno.

 

NOTA: i bonifici devono provenire dal circuito SEPA, cioè dai paesi aderenti alla moneta unica (EURO). Se arrivi da una nazione che non rientra in questa casistica, contattaci e vedremo come risolvere il problema.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti